sabato 13 gennaio 2007

Paolo Pellegrino

Mi sono venuti i lucciconi agli occhi quando il buon Stefano Lucarelli mi ha proposto di scrivere qualcosa circa Radio Rosa e tutti i suoi componenti! ... Santiddio quanto tempo è passato...ricordi che si perdono nella memoria...passioni amori arrabbiature e quant'altro ha costellato la storia della nostra radio...sono orgoglioso di essere stato uno dei nostri!
Ricordo il primo giorno che entrai nell'angusta soffitta di via Marradi 187 dove fui accolto da una banda di sciammannati che si improvvisavano Dj radiofonici, mi chiesero che cosa volevo ed io risposi candidamente:"voglio trasmettere!". ...OK prova e se sei buono ti prendiamo, così mi fu detto. Con la tremarella di rito e la voglia matta di restare feci il mio primo programma di mezz'ora...il Lucarelli disse che potevo andare bene ed iniziai questa fantastica avventura. Diciamolo, non era la BBC, ma avevo uno spazio tutto mio dove poter condividere la passione per la buona musica che ho sempre avuto. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti... adesso 52eenne ho ancora lo stesso desiderio di 30 anni fa, di parlare davanti ad un microfono con la mia "paccata" di musica da condividere con gli ascoltatori.
Esiste, e spero che Stefano lo inserisca nel blog, un opuscolo dove si parla di tutti noi nel bene e nel male. Questo è quanto per adesso, ma sicuramente posterò ancora sulla storia e le vicissitudini di RADIO ROSA LIVORNO.
UN ABBRACCIO A TUTTI!!

Nessun commento: